Ciondolo medievale della Cappadocia,...

Ciondolo medievale della Cappadocia, finitura argento

Se sei appassionato di storia medievale, questo ciondolo è perfetto per te. È un ciondolo medievale della Cappadocia, realizzato in metallo con un'elegante finitura argento. Il suo design circolare ci ricorda molto gli scudi persiani usati nelle epiche battaglie.

Ciò che rende speciale questo ciondolo sono i suoi abbellimenti dettagliati, in particolare il bellissimo motivo floreale all'interno. Questo dettaglio gli dona un tocco di eleganza e raffinatezza, rendendolo un accessorio unico e d'effetto.

Con un diametro di 5,5 cm, questo ciondolo è della misura perfetta da indossare senza difficoltà. Inoltre, è forgiato da una lega di vari metalli, che gli conferisce durata e resistenza.

Immagina di indossare questo ciondolo in un'occasione speciale o semplicemente come tocco distintivo nella tua giornata. Sarà come portare con sé un piccolo pezzo di storia medievale e sentirsi parte di quel tempo affascinante.

Approfitta di questa opportunità per acquistare questo ciondolo medievale della Cappadocia e aggiungere un tocco di fascino e stile al tuo look. Non perdere l'occasione di essere al centro dell'attenzione e fare la differenza con questo accessorio unico. Prendilo ora!

129900000
Spedizione immediata
7,97 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33