Ciondolo croce cristiana in legno
Ciondolo croce cristiana in legno
Ciondolo croce cristiana in legno
Ciondolo croce cristiana in legno

Ciondolo croce cristiana in legno

Scopri la nostra elegante croce di legno, il ciondolo a croce cristiana in legno Lord of Battles! Questo splendido ciondolo è sapientemente realizzato in LEGNO DURO ROBUSTO, permettendogli di durare per anni ed eventi a venire.

La sua lunghezza di circa 7 cm garantisce che si distinguerà nel tuo abbigliamento, qualunque sia l'occasione. Inoltre, è fissato con un cordino regolabile in vera pelle, che consente di adattarlo a proprio piacimento e comodità.

Questo ciondolo in legno è più di un semplice gioiello. Completa il tuo ensemble medievale o i tuoi abiti quotidiani con questa croce di legno fatta a mano. Il suo design autentico e artigianale aggiunge un tocco di misticismo e stile alla tua immagine.

Sia che tu stia cercando un feroce completo da crociato o semplicemente desideri aggiungere un elemento unico al tuo ensemble, questo pendente a croce in legno ti accompagnerà ovunque tu vada. Sarà un fedele compagno delle tue avventure, che si tratti di un viaggio al museo, di un'esplorazione dei sette mari o di un viaggio verso ovest.

Non accontentarti di meno quando si tratta di accessori di qualità. Il ciondolo a croce cristiana in legno Lord of Battles garantisce la durata del suo materiale e l'originalità del suo design, rendendolo un'opzione eccezionale per te o da regalare a qualcuno di speciale.

Non perdere l'occasione di acquistare questo ciondolo unico. Aggiungi un tocco di storia e stile al tuo portagioie con il ciondolo a croce cristiana in legno Lord of Battles!

199370000
6,04 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Legno
Longitud
7 cm
0697067337332

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33