• Nuovo
Portapenne medievale drago rosso
Portapenne medievale drago rosso

Portapenne medievale drago rosso

Eleva l'estetica della tua scrivania al regno della fantasia medievale con il portapenne medievale Tole 10 Imperial Red Dragon. Questo pezzo non è solo un accessorio pratico per tenere organizzate matite e penne, ma anche una manifestazione di arte e misticismo che invita stupore e ispirazione ogni volta che lo guardi.

Realizzato con la precisione e la cura per cui è noto il marchio Tole 10 Imperial, questo portapenne è un capolavoro in resina, noto per la sua durata e capacità di catturare dettagli intricati. Il design colorato ricrea la maestosità di un drago rosso, con le sue zampe ben piantate e la coda serpentina, creando un effetto visivamente sorprendente che cattura l'essenza di questi esseri leggendari.

Ma questo drago offre molto più della semplice bellezza. Il suo design non solo simula la figura di un drago; La struttura è stata ingegnosamente progettata in modo che le gambe e la coda servano da supporti e scomparti per i tuoi strumenti da scrittura, fondendo la funzionalità con la magia del design medievale.

Ideale per gli appassionati di fantasy, collezionisti di oggetti unici o semplicemente per chi cerca un tocco di originalità e fascino nel proprio spazio di lavoro o di studio. Il portapenne medievale del drago rosso è più di un semplice organizzatore; È una chiamata all'avventura e alla meraviglia, un invito a sognare e creare storie epiche mentre svolgi le tue attività quotidiane.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo oggetto unico alla tua collezione o regalarlo a qualcuno speciale che apprezza la bellezza e il mistero dei draghi e dell'era medievale. Acquista il tuo portapenne medievale Tole 10 Imperial Red Dragon e trasforma il tuo spazio di lavoro in un'ambientazione degna delle più grandi leggende.

266450000
8,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
9 cm.

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33