La penna katana di Agatsuma Zenitsu,...
La penna katana di Agatsuma Zenitsu,...
La penna katana di Agatsuma Zenitsu,...

La penna katana di Agatsuma Zenitsu, Demon Slayer

Questa penna katana brandita da Agatsuma Zenitsu di Demon Slayer è un must per ogni fan della serie. Con una lunghezza di 20 cm, questa penna ha un design dettagliato che imita la katana originale. Realizzata in zinco e acciaio, questa penna ha un aspetto autentico e presenta un'impugnatura dettagliata che riflette il design della katana originale. Inoltre, viene fornito in un blister con una ricarica inclusa, che lo rende un regalo perfetto per ogni fan di Demon Slayer.

Questa penna katana non è solo un impressionante oggetto da collezione, ma è anche altamente funzionale. Con la sua ricarica di alta qualità, questa penna a sfera è progettata per fornire un flusso di inchiostro fluido e ininterrotto, rendendola un'ottima penna da usare a scuola, in ufficio oa casa. Se sei un fan di Demon Slayer, non perdere l'occasione di aggiungere questa penna katana brandita da Agatsuma Zenitsu alla tua collezione!

226800000
12,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La katana di Agatsuma Zenitsu in Demon Slayer è una delle armi più iconiche della serie. Come uno dei personaggi principali, Zenitsu è noto per essere un abile spadaccino e la sua katana è un'estensione del suo personaggio. La katana presenta un design elegante e unico, con una lama bianca e un'elsa a strisce gialle e nere che riflette la personalità e lo stile di Zenitsu.

Anche la katana di Zenitsu ha una grande importanza nella trama della serie, in quanto è uno strumento vitale nella sua lotta contro i demoni. Zenitsu si affida alla sua katana per sconfiggere i demoni e proteggere i suoi amici. Inoltre, la sua spada nasconde un segreto speciale che dà a Zenitsu un vantaggio nella lotta contro i demoni. Insomma, la katana di Agatsuma Zenitsu è una parte essenziale della serie Demon Slayer, sia in termini di design che di importanza della trama.

Lunghezza
20 cm.
Peso
29 gr.
8434518120967

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33