Distintivo di permanenza BRIPAC

Distintivo di permanenza BRIPAC

Con il distintivo di permanenza BRIPAC (paracadutisti) puoi mostrare a tutti il tuo orgoglio di appartenere a questo gruppo d'élite. Questo badge, realizzato in zama, si distingue per la sua alta qualità e durata.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è una rinomata azienda specializzata nella produzione di distintivi e medaglie militari. Il loro impegno per l'eccellenza e l'attenzione ai dettagli si riflette in ogni prodotto che producono.

Il badge soggiorno BRIPAC è alto 5,9 cm e largo 3,2 cm, il che lo rende un accessorio di dimensioni ideali da indossare sulla tua uniforme o sui vestiti. Il suo design accuratamente realizzato cattura l'essenza dell'unità che rappresenta.

Zamak, utilizzato come materiale principale nella fabbricazione di questo badge, è una lega di zinco, alluminio, magnesio e rame che offre una resistenza eccezionale e una finitura brillante. Inoltre, il suo peso leggero assicura che non sia scomodo da indossare.

Distinguiti tra i tuoi colleghi e dimostra il tuo impegno e la tua dedizione con il badge di permanenza BRIPAC. Il suo design elegante e la qualità superiore lo renderanno la scelta perfetta per completare la tua uniforme e aggiungere un tocco di distinzione alla tua immagine.

109890000
18,42 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Altezza
5.9 cm.
Anchura
3.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33