Pin di Hermione Granger, Harry Potter
Pin di Hermione Granger, Harry Potter
Pin di Hermione Granger, Harry Potter

Pin di Hermione Granger, Harry Potter

Sei un vero fan di Harry Potter? Se la risposta è sì, allora questa spilla Hermione Granger è l'accessorio perfetto per te.

Hermione Granger, interpretata dalla talentuosa attrice Emma Watson, è uno dei personaggi più amati e ammirati della famosa serie di film e libri di Harry Potter. Con questa spilla ufficiale, puoi portare con te un piccolo pezzo del magico mondo di Hogwarts.

Questa spilla è ufficialmente autorizzata dalla Warner Bros, garantendone l'autenticità e la qualità. È realizzato in una lega di zinco ad alta resistenza, che gli conferisce durata e un aspetto elegante.

Il suo design ha dimensioni di 2 cm di lunghezza e 2 cm di larghezza, il che lo rende perfetto da indossare in ogni occasione. Inoltre, le sue dimensioni compatte consentono di posizionarlo su qualsiasi indumento o accessorio senza alcun problema.

Immagina quanto sarebbe bello indossare questa spilla sullo zaino, sulla giacca o sul berretto. Sarai immediatamente riconosciuto dagli altri fan di Harry Potter e potrai intavolare conversazioni e condividere aneddoti sui tuoi momenti preferiti della serie.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa spilla di Hermione Granger alla tua collezione di merchandising di Harry Potter. Che sia per uso personale o come regalo per un altro fan della saga, questo accessorio farà senza dubbio la differenza.

Non aspettare oltre e acquista subito questa fantastica spilla ufficiale di Hermione Granger. Clicca qui per comprarlo ora!

141650000
Spedizione immediata
8,06 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
2 cm.
Materiale
Aleación de Zink
Larghezza
2 cm.
5055583410574

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33