Lama per pinza K25 tattica multiuso...

Lama per pinza K25 tattica multiuso nera 7CR17MOV

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con la pinza nera multiutensile tattica K25. La sua lama da 7,50 cm in acciaio 7CR17MOV offre un'eccellente durata e capacità di taglio. Questa pinza versatile ha 17 usi diversi, rendendola uno strumento indispensabile per ogni situazione.

Con il suo design tattico e la sua custodia in nylon inclusa, puoi portare la pinza K25 in sicurezza con te e averla sempre a portata di mano quando ne hai bisogno. Che tu stia campeggiando, svolgendo attività fai-da-te o affrontando situazioni di sopravvivenza, questa pinza ti darà la funzionalità e la forza di cui hai bisogno.

Le pinze K25 non sono solo robuste e affidabili, ma sono anche facili da usare grazie al loro design ergonomico. La sua impugnatura antiscivolo ti offre una presa salda e confortevole, permettendoti di svolgere i tuoi compiti con precisione e sicurezza. Non importa se devi tagliare il filo, aprire una bottiglia o stringere le viti, questa pinza ha tutti gli strumenti necessari per soddisfare le tue esigenze.

Non accontentarti di strumenti comuni, scegli qualità e prestazioni con la pinza multiutensile tattica K25 nera. Prendi il tuo oggi e sperimenta la versatilità e l'affidabilità nelle tue mani!

224070000
45,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17 cm.
Material hoja
Acero 7CR17MOV

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33