Pinza multiuso Albainox satinata...

Pinza multiuso Albainox satinata (16,20 cm)

Supera ogni sfida con la pinza multiuso Albainox Satin, lo strumento che supera sempre le aspettative!

Funzionalità versatili che ti sorprenderanno:

  • Design compatto da 16,20 cm: perfettamente dimensionata per essere trasportata ovunque, questa pinza multiuso è la soluzione per un'ampia gamma di situazioni, dalle riparazioni rapide alle attività quotidiane.
  • Lame 3CR13MOV con finitura satinata: le lame in acciaio 3CR13MOV, con un'elegante finitura satinata, offrono nitidezza e durata eccezionali. Taglia, affetta e sega con facilità e precisione.
  • Robusta maniglia in acciaio: la maniglia in acciaio non solo fornisce una resistenza eccezionale, ma garantisce anche una presa salda e confortevole in tutte le situazioni. Progettato per durare e resistere.
  • Custodia in nylon per un trasporto sicuro: la custodia in nylon nera non solo garantisce un trasporto sicuro, ma facilita anche un rapido accesso quando ne hai bisogno. Porta con te questo strumento essenziale con stile e comfort.
  • Clip per una maggiore portabilità: dotata di una clip, questa pinza si attacca facilmente alla cintura o alla tasca, offrendoti un accesso rapido e conveniente in qualsiasi momento. Preparati per un'azione senza sforzo!
  • Rivestimenti in acciaio per la massima durata: i rivestimenti in acciaio aggiungono un ulteriore livello di durata e resistenza, assicurando che questa pinza sia il tuo compagno fidato in tutte le situazioni.
  • Liner Lock per una maggiore sicurezza: il Liner Lock garantisce che ogni strumento rimanga in posizione durante l'uso, offrendoti sicurezza e tranquillità in ogni attività.

Presentate in una scatola colorata, le Pinze Multiuso Satinate Albainox sono la scelta perfetta per chi cerca qualità, versatilità e stile in un unico strumento. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con fiducia!

257450000
25,67 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
16.20 cm.
Peso
245 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Nylon
Grosor hoja
2.20 mm.
Lunghezza impugnatura
10.50 cm.
Lunghezza lama
8,50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33