Pinza multiuso Albainox con 12 funzioni

Pinza multiuso Albainox con 12 funzioni

Scopri la pinza multiuso Albainox, lo strumento definitivo che ti offre versatilità e affidabilità in ogni situazione. Con la sua lama in acciaio inossidabile e il manico in alluminio, queste pinze si distinguono per la loro durata e resistenza. Inoltre, sono corredati da una pratica custodia per un trasporto comodo e sicuro.

Queste pinze multiutensile Albainox offrono 12 funzioni in un design compatto ed ergonomico. Dal taglio di fili e cavi all'inserimento e all'allentamento di viti, questo strumento versatile ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in un unico dispositivo. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce un taglio preciso e duraturo.

Il manico in alluminio non è solo leggero e resistente, ma offre anche una presa comoda e sicura durante l'uso. Che tu stia svolgendo attività fai-da-te, in campeggio o in situazioni di emergenza, queste pinze Albainox ti daranno la funzionalità e la resistenza di cui hai bisogno.

Non perdere tempo a cercare singoli strumenti, le pinze multiutensile Albainox sono la soluzione all-in-one che stavi cercando. Prendi il tuo oggi e sii pronto ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e comfort!

092690000
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33