Pistola bresciana a pietra focaia in...
Pistola bresciana a pietra focaia in...
Pistola bresciana a pietra focaia in...

Pistola bresciana a pietra focaia in ottone, XVII secolo

Immergiti nella ricca storia dell'armaiolo italiano con la pistola Brescia Brass Spark, una riproduzione fedele che cattura l'essenza e lo spirito del XVII secolo. Questo esemplare, parte dell'esclusiva collezione Medioevo, rappresenta l'abilità e la bellezza delle armi da fuoco dell'epoca, create nella rinomata città di Brescia, nota per la sua eccezionale maestria nella produzione di armi.

Con una lunghezza totale di 38 cm e un peso di 640 grammi, questa pistola in pietra focaia è un omaggio all'abilità e all'arte dei maestri armaioli italiani della metà del XVII secolo. La canna, ornata con decorazioni in rilievo a due livelli, insieme a un caratteristico pomello ottagonale, riflette il lusso e l'eleganza dell'epoca, catturando lo sguardo e l'interesse di tutti coloro che la vedono.

Realizzata interamente in legno, con canna e finiture in metallo fuso dorato, questa pistola si distingue non solo per la bellezza estetica, ma anche per la qualità e l'autenticità dei suoi materiali. Ogni dettaglio è stato accuratamente ricreato per offrire una replica non funzionale, ma straordinariamente fedele dell'originale, consentendo ai collezionisti e agli appassionati di storia di possedere un pezzo della tradizione armaiola italiana.

Questa pistola Brescia Spark in ottone è più di un oggetto da collezione; È una finestra sul passato, un pezzo che evoca storie di duelli e difese, di arte e artigianato. Perfetta da esporre in uno studio, in una biblioteca o come parte di una collezione di armi antiche, questa pistola testimonia la ricchezza culturale e la maestria tecnica del suo tempo.

Non perdere l'occasione di arricchire la tua collezione con questo magnifico pezzo. La pistola Brass Brescia Spark è un regalo eccezionale per coloro che apprezzano la storia, il design e la lavorazione artigianale delle armi da fuoco antiche. Possiede un pezzo di storia italiana, simbolo di eleganza e maestria destinata a durare negli anni.

263810000
47,65 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Legno e metallo
Peso
640 gr.
Longitud
38 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33