Revolver MK4, Regno Unito, 1923

Revolver MK4, Regno Unito, 1923

Scopri l'incredibile Revolver Mk 4, un autentico gioiello storico proveniente dal Regno Unito nel 1923 durante la seconda guerra mondiale!

Questo impressionante revolver, calibro 38/200, è una replica decorativa di alta qualità prodotta dalla rinomata azienda spagnola Denix. Con meticolosa attenzione ai dettagli, questa replica cattura fedelmente l'essenza e il design originale di quest'arma storica.

Una delle caratteristiche più notevoli di questo revolver è il meccanismo di apertura del tamburo, che è espressamente bloccato per garantire la sicurezza e la tranquillità degli utenti. Ciò significa che puoi esporlo con sicurezza a casa, in ufficio o in qualsiasi altro luogo senza preoccuparti di eventuali incidenti o usi impropri.

Il Revolver Mk 4 è prodotto con materiali di alta qualità, nello specifico Zamak, che ne garantisce la durata e la resistenza nel tempo. Inoltre, tieni presente che questa replica è stata prodotta in Spagna, il che dimostra l'eccellenza e l'impegno di Denix nella produzione di repliche storiche di prima classe.

Con una lunghezza di 28,5 cm, questo revolver è il complemento perfetto per qualsiasi collezione di armi storiche o semplicemente per quegli amanti della storia che desiderano avere un pezzo unico e speciale nella propria casa.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa incredibile replica del Revolver Mk 4 e aggiungere un tocco di eleganza e distinzione al tuo spazio. Acquistalo adesso e goditi la storia nelle tue mani!

010660000
76,25 €

Lunghezza
28,5 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089711196

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33