Portacipria in corno intagliato a...
Portacipria in corno intagliato a...
Portacipria in corno intagliato a...
Portacipria in corno intagliato a...
Portacipria in corno intagliato a...
Portacipria in corno intagliato a...

Portacipria in corno intagliato a mano e cinturino in pelle

Portacipria in corno intagliato a mano e cinturino in pelle. CORNO 100% ORIGINALE, ognuno dei quali è unico e il risultato del paziente lavoro di esperti produttori di corno che utilizzano solo CORNI VERI 100% DI ORIGINE ETICA, scelti con cura per la loro bellezza, forza e robustezza. Come con qualsiasi prodotto naturale, il colore e la forma avranno variazioni naturali. Nessuna coppia è uguale.

Vi presentiamo la ciotola per la polvere in corno intagliato a mano e cinturino in pelle di Mythrojan, il produttore americano di costumi e accessori storici e fantasy.

La prima cosa da notare è il materiale utilizzato in questo prodotto: 100% CORNO ORIGINALE. Ogni ciotola di polvere è unica e il risultato della meticolosa lavorazione di abili produttori di corni. È importante ricordare che vengono utilizzate solo CORNE VERE 100% ETICA, scelte con cura per la loro bellezza, forza e robustezza.

Inoltre, poiché si tratta di un prodotto naturale, è necessario tenere conto del fatto che il colore e la forma di ogni scatola di cipria presenteranno variazioni naturali, il che garantisce che non ce ne siano due uguali. Questo aggiunge un valore speciale ad ogni pezzo, rendendolo un oggetto unico ed esclusivo.

La scatola della polvere di corno intagliata a mano presenta anche un cinturino in pelle di alta qualità. Questo cinturino, insieme al design elegante e vintage della cipria, rende questo prodotto una scelta ideale per chi ama la storia, la fantasia e la moda.

In breve, se stai cercando una vera ciotola per la polvere di corno, scolpita a mano con dedizione e cura, non cercare oltre. La custodia in polvere di corno intagliato a mano Mythrojan con cinturino in pelle è la scelta perfetta per te. Goditi la bellezza e l'esclusività di questo prodotto unico nel suo genere. Prendilo ora!

216560000
Spedizione immediata
23,14 €

in stock  1 unidad

Materiale
Corno
0669818815680

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33