Portachiavi in osso di Cristo della...

Portachiavi in osso di Cristo della Legione

Scopri il portachiavi in osso Legion Christ, un accessorio indispensabile per gli amanti della storia militare. Questo portachiavi è progettato con l'iconico scudo della Legione, realizzato in metallo di alta qualità che ne garantisce durata e resistenza.

La Legione è riconosciuta in tutto il mondo come uno dei corpi militari più elitari e ora puoi portare il suo emblema sempre con te. Questo portachiavi è un omaggio al coraggio e al sacrificio dei soldati della Legione, che si è formata in Spagna nel 1920.

Con questo portachiavi puoi mostrare il tuo orgoglio e la tua ammirazione per questa prestigiosa istituzione. Il suo design a forma di osso è elegante e originale, attirando gli sguardi di tutti coloro che lo vedono. Il suo colore oro gli conferisce un tocco di raffinatezza e distinzione.

Marchio spagnolo, Tole10 Imperial è sinonimo di qualità e stile. Questo portachiavi è realizzato con i migliori materiali, garantendone la resistenza e la durata nel tempo. Inoltre il suo design esclusivo lo rende un accessorio unico e diverso, perfetto per tutte le occasioni.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia. Il portachiavi Legion Christ Bone è il regalo perfetto per coloro che apprezzano la storia e vogliono avere vicino a sé un simbolo della Legione. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di distinzione alle tue chiavi.

144390000
12,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metallo
Color
Oro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33