Portachiavi katana Tanjirou Kamano,...
Portachiavi katana Tanjirou Kamano,...

Portachiavi katana Tanjirou Kamano, Demon Slayer

Se sei un fan della popolare serie anime "Demon Slayer", questo portachiavi katana Kamado Tanjirou è l'accessorio perfetto per te. Questo portachiavi è lungo 21 cm ed è realizzato in zinco e acciaio di alta qualità, che lo rendono resistente e durevole. L'elsa della katana è progettata con grande attenzione ai dettagli, facendo sembrare che la katana sia pronta per essere estratta in qualsiasi momento.

Questo portachiavi katana Kamado Tanjirou è un oggetto da collezione essenziale per ogni fan di "Demon Slayer". Inoltre, viene presentato in un elegante blister, che lo rende un regalo perfetto per qualsiasi amante degli anime o collezionista di portachiavi. Non perdere l'occasione di portare Kamado Tanjirou e la sua katana con te ovunque tu vada con questo fantastico portachiavi!

226660000
12,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Tanjirou Kamado è il protagonista principale della serie anime "Demon Slayer". È un giovane gentile e amorevole che si preoccupa profondamente per la sua famiglia e farà di tutto per proteggerla. Dopo una tragica notte in cui la sua famiglia viene uccisa dai demoni, Tanjirou diventa un cacciatore di demoni e si unisce all'organizzazione di cacciatori di demoni per cercare una cura per sua sorella minore, anch'essa trasformata in un demone durante l'attacco.

Per tutta la serie, Tanjirou diventa un potente cacciatore di demoni, mostrando grande determinazione e coraggio nella sua lotta contro i demoni. La sua empatia e compassione nei confronti dei demoni lo distinguono dagli altri cacciatori di demoni e la sua capacità di connettersi con loro lo rende un personaggio unico e accattivante. Tanjirou è un personaggio importante nella serie "Demon Slayer" poiché è l'eroe che combatte i demoni e cerca disperatamente una cura per sua sorella. Il suo coraggio, compassione e determinazione lo rendono un personaggio indimenticabile amato dai fan di tutto il mondo.

Lunghezza
14.2 cm.
Peso
76 grammi
Lunghezza lama
21.7 cm.
8434518120851

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33