Temperino-portachiavi teschio...

Temperino-portachiavi teschio spagnolo 3D con clip, lama 4 cm

Il Portachiavi Coltello-Teschio Spagnolo 3D con Clip è un accessorio indispensabile per chi cerca di unire stile e funzionalità. Con il suo design unico e la sua lama da 4 cm in acciaio a filo singolo satinato 3CR13MOV, questo coltello portachiavi ti offre la versatilità di cui hai bisogno in tutte le tue attività.

Il blocco Frame Lock assicura la lama in posizione aperta, fornendo una maggiore sicurezza durante l'uso. Inoltre, ha una pratica clip da cintura 3D, che consente di portarlo con sé comodamente e in sicurezza.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è sinonimo di qualità e durevolezza, garantendo che questo temperino-portachiavi Skull spagnolo sia progettato per durare nel tempo. La sua lama da 4 cm è ideale per il multitasking, dall'apertura di pacchi al taglio di corde o cavi.

Con un peso di soli 58 grammi e uno spessore della lama di 2 mm, questo coltello portachiavi è leggero e facile da trasportare, dandoti la libertà di portarlo con te ovunque tu vada. Il suo manico in alluminio gli conferisce un aspetto elegante e moderno, oltre ad offrire una presa salda e sicura.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo portachiavi-coltello 3D con teschio spagnolo con clip, il complemento perfetto per coloro che apprezzano la qualità, la praticità e lo stile. Approfitta ora e aggiungi questo accessorio unico alla tua collezione!

173510000
9,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10 cm.
Peso
58 gr.
Material hoja
Acciaio 3CRMOV
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza impugnatura
6 cm.
Lunghezza lama
4 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33