Portachiavi pistola Luger tedesca

Portachiavi pistola Luger tedesca

Sei appassionato di storia e armi? Allora questo portachiavi con pistola Luger tedesca è quello che fa per te. Con un design dettagliato e una lavorazione di alta qualità, questo portachiavi ti permetterà di portare con te un piccolo pezzo della Seconda Guerra Mondiale.

Realizzato in zama, un materiale resistente e duraturo, questo portachiavi misura 12 cm, abbastanza grande da non perdersi tra le tue chiavi, ma abbastanza compatto da stare comodamente in tasca.

Denix, rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche, ha creato questo portachiavi con la massima cura e attenzione ai dettagli. Ogni volta che guarderete questo portachiavi, apprezzerete la precisione con cui è stata riprodotta la pistola Luger tedesca.

Ma questo portachiavi non è solo un accessorio di moda per gli amanti delle armi, è anche un promemoria dell'importanza e dell'impatto che le armi da fuoco hanno avuto durante la seconda guerra mondiale. I tedeschi avevano armi molto efficaci e la Luger era una di queste.

Non perdere l'occasione di possedere questo portachiavi unico nel suo genere che rappresenta un pezzo di storia. Inoltre, con un peso di soli 25 grammi, non appesantirà ulteriormente le tue chiavi.

Se sei un collezionista di repliche storiche, questo portachiavi è un must nella tua collezione. Ma anche se non lo sei, questo portachiavi ti permetterà di sfoggiare un accessorio originale e d'effetto.

Non aspettare oltre e acquista subito questo portachiavi con pistola Luger tedesca! Ti garantiamo che non ti pentirai di avere tra le mani questo piccolo pezzo di storia.

146100000
3,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
12 cm.
Materiale
Zamak
Peso
25 gr.
8435089709520

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33