Portachiavi scudo templare con croce...

Portachiavi scudo templare con croce maltese

Sei un appassionato di storia e soprattutto dei Templari? Allora questo portachiavi è perfetto per te. Ti presentiamo il portachiavi scudo templare con croce maltese, un accessorio che ti permetterà di portare con te il simbolo dei famosi Cavalieri Templari.

Questo portachiavi si distingue per il suo design unico e dettagliato. Lo scudo e la croce dei Templari sono raffigurati a colori e bordati in oro, conferendogli un aspetto elegante e sorprendente. Le dimensioni compatte di questo portachiavi, con una larghezza di 3,5 cm e un'altezza di 15 cm, lo rendono perfetto per portarlo sulle chiavi senza occupare molto spazio.

Questo portachiavi è un prodotto del marchio spagnolo Tole10 Imperial, riconosciuto per la sua qualità e il suo design. È realizzato in zinco, un materiale resistente che garantisce la durata del portachiavi. Inoltre, grazie alla sua attenta lavorazione artigianale, potrai goderti i dettagli di questo design senza preoccuparti dell'usura.

Uno dei vantaggi di questo portachiavi è la sua versatilità. Non solo è un accessorio perfetto per organizzare le tue chiavi, ma puoi anche usarlo come decorazione personale per il tuo zaino, borsa o persino appenderlo al muro. In questo modo potrai mostrare la tua passione per la storia e per i Templari in qualsiasi momento e luogo.

Infine, segnaliamo che questo portachiavi è un ottimo regalo per chi ama la storia e la cultura templare. Sorprendi una persona cara con questo accessorio unico e significativo, che apprezzeranno sicuramente.

Insomma, lo scudo templare con portachiavi a croce maltese è un accessorio indispensabile per ogni appassionato di storia. Il suo design dettagliato, la qualità della sua fabbricazione e la sua versatilità ne fanno una scelta perfetta. Non aspettare oltre e acquista questo portachiavi per portare con te l'eredità dei Templari.

174030000
Spedizione immediata
4,58 €

in stock  2 unidades

Materiale
Zinco
Anchura
3.5 cm.
Altezza
15 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33