Portachiavi ciondolo proiettile...

Portachiavi ciondolo proiettile coltello, lama 4,4 cm.

Portachiavi ciondolo proiettile coltello, lama 4,4 cm. Il coltello portachiavi Pendant Bullet è l'accessorio perfetto per chi è sempre in movimento e ha bisogno di uno strumento versatile e affidabile a portata di mano. La sua lama, forgiata in acciaio 3Cr13MOV, garantisce resistenza e durata per affrontare qualsiasi compito si presenti.

Con una dimensione complessiva di 12,6 cm quando è aperto, questo coltello rappresenta il perfetto equilibrio tra portabilità e funzionalità. Puoi portarlo con te sul tuo portachiavi senza occupare molto spazio, ma allo stesso tempo avrai una lama lunga 4,4 cm per effettuare tagli precisi ed efficienti.

Il design di questo coltello portachiavi a proiettile pendente è davvero accattivante e unico. La sua forma a proiettile penzolante lo rende un accessorio moderno e attraente che attirerà sicuramente l'attenzione di tutti. Inoltre, ha un tipo di blocco del pistone che garantisce un'apertura e una chiusura fluide, evitando qualsiasi tipo di incidente.

Non preoccuparti dell'origine di questo coltello, poiché ha la qualità di un marchio spagnolo riconosciuto, Tole10 Imperial. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto di alto livello con finiture impeccabili.

Il coltello portachiavi a proiettile pendente ha un peso di 44,00 g, il che lo rende abbastanza leggero da portare con te ovunque senza essere un peso aggiuntivo. Inoltre, il suo manico è lungo 8,20 cm, offrendoti una presa comoda e sicura durante l'uso.

Riassumendo, il coltello portachiavi ciondolo proiettile con lama da 4,4 cm è uno strumento indispensabile per chi cerca praticità, funzionalità e stile nello stesso accessorio. Non perdere l'occasione di avere un coltello di alta qualità, marchio spagnolo e dal design unico. Prendi il tuo adesso!

176330000
8,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
4,40 cm
Peso
44,00 g
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Lunghezza impugnatura
8,20 cm
Lunghezza lama
12,60 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33