Portachiavi dorato con stemma della...

Portachiavi dorato con stemma della Guardia Civil spagnola

Sei appassionato di storia e cultura spagnola? Vuoi portare con te un simbolo della Guardia Civil spagnola che mostri il tuo orgoglio e rispetto per questa istituzione? Allora il nostro portachiavi in oro con le insegne della Guardia Civil spagnola è quello che fa per te.

Questo portachiavi, realizzato con dettagli e precisione, ha le insegne della Guardia Civil spagnola su entrambi i lati, mostrando tutto lo spirito e la dedizione di questo corpo di sicurezza agli ordini dello Stato.

Inoltre, questo portachiavi è realizzato in zama, un materiale resistente e duraturo che ne garantisce la qualità e la durata nel tempo.

Il portachiavi è alto 10 cm e pesa 25,40 grammi, il che lo rende leggero e facile da portare con sé ovunque. Che sia per le tue chiavi, zaini o come accessorio di moda, questo portachiavi è versatile e si adatta a qualsiasi situazione.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial garantisce l'autenticità e la qualità di questo portachiavi. Con una lunga storia nella produzione di accessori di alta qualità, questo marchio è diventato sinonimo di eccellenza e buon gusto.

Non perdere l'occasione di acquistare un portachiavi che rappresenta lo spirito della Guardia Civil spagnola e che è anche un pezzo di moda e stile. Aggiungi un tocco di distinzione alla tua giornata e mostra il tuo sostegno a un'istituzione importante per il nostro Paese.

Con il nostro portachiavi dorato con le insegne della Guardia Civil spagnola, porterai sempre con te un simbolo di onore e rispetto. Non aspettare oltre e prendi il tuo!

174300000
8,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Zamak
Altezza
10 cm.
Peso
25,40 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33