Portachiavi Shusui Wado Ichimonji...
Portachiavi Shusui Wado Ichimonji...

Portachiavi Shusui Wado Ichimonji Katana di Zoro, One Piece

Se sei un fan di One Piece, non puoi perdere l'occasione di ottenere il portachiavi katana Shusui Wado Ichimonji di Zoro. Questo portachiavi è realizzato in zinco e acciaio, che lo rende resistente e durevole. Misura 22 cm di altezza, presenta un design dettagliato che farà risaltare le tue chiavi, lo zaino o la borsa dalla massa. Inoltre, si presenta in un pratico blister con sistema di apertura per tenerlo sempre al sicuro e protetto.

Nella serie anime e manga di One Piece, Shusui e Wado Ichimonji sono due delle tre spade di Zoro, lo spadaccino della squadra di Monkey D. Rufy. Shusui è una delle spade più preziose di Wano e vanta un potere immenso, mentre Wado Ichimonji è una spada di grande qualità e precisione. Insieme, queste due spade sono state parte integrante dell'arte della spada di Zoro e hanno aiutato il personaggio a sopravvivere a numerose battaglie della serie. Non perdere l'occasione di aggiungere il portachiavi Shusui Wado Ichimonji Katana di Zoro alla tua collezione di One Piece e mostra il tuo amore per la serie ovunque tu vada!

226780000
13,80 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Shusui e Wado Ichimonji sono due delle tre spade di Zoro nella serie anime e manga di One Piece. Shusui è una delle spade più preziose di Wano e vanta un potere immenso, mentre Wado Ichimonji è una spada di grande qualità e precisione. Queste due spade sono state parte integrante dell'arte della spada di Zoro e hanno aiutato il personaggio a sopravvivere a numerose battaglie della serie.

L'importanza di Shusui e Wado Ichimonji in One Piece risiede nella loro connessione con la storia e l'evoluzione del personaggio di Zoro. Shusui è una spada appartenuta a Ryuma, un leggendario samurai di Wano, mentre Wado Ichimonji è stata donata a Zoro dal suo amico e mentore, Kuina. Queste spade hanno assistito alla crescita di Zoro come spadaccino e hanno dimostrato il loro valore in innumerevoli battaglie. Se sei un fan di One Piece, aggiungere il portachiavi Shusui Wado Ichimonji Katana di Zoro alla tua collezione è un modo perfetto per mostrare il tuo amore per la serie e il personaggio di Zoro.

Lunghezza
15 cm.
Peso
81 gr.
Lunghezza lama
9"
8434518120943

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33