Coltello a proiettile portachiavi,...

Coltello a proiettile portachiavi, lama 4,4 cm.

Scopri il coltello portachiavi ciondolo proiettile, uno strumento che ti offre la massima funzionalità in dimensioni compatte. La sua lama da 4,4 cm è realizzata in acciaio 3Cr13MOV di qualità, garantendo durata e resistenza in tutte le tue attività.

Con un ingombro complessivo di 12,6 cm da aperto, questo coltello è perfetto da portare sempre con te, sia sul portachiavi che appeso allo zaino. Il suo design compatto e leggero ti permette di averlo a portata di mano in ogni situazione senza che ti dia fastidio o occupi spazio.

Non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni, questo coltello portachiavi a proiettile ha un tipo di blocco del pistone che garantisce una chiusura sicura senza movimenti indesiderati. Inoltre, il suo manico lungo 8,2 cm offre una presa comoda e salda per un uso preciso e sicuro.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial si distingue per il suo impegno per la qualità e il design dei suoi prodotti. Con questo coltello portachiavi proiettile, non solo ottieni uno strumento affidabile e durevole, ma anche un pezzo dallo stile unico che riflette eleganza e buon gusto.

Non perdere l'occasione di acquistare questo coltello portachiavi a proiettile pendente e scopri la versatilità che puoi avere sempre a portata di mano. Con le sue dimensioni compatte, la lama in acciaio 3Cr13MOV e il blocco del pistone, questo coltello offre la perfetta combinazione di funzionalità e comfort in un unico prodotto.

Dimensioni:

  • Lunghezza: 12,60 cm
  • Lunghezza manico: 8,20 cm
  • Lunghezza lama: 4,40 cm

Specifiche:

  • Materiale lama: acciaio 3Cr13Mov
  • Peso: 44,00 g
176350000
8,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
12,60 cm
Peso
44,00 g
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Lunghezza impugnatura
8,20 cm
Lunghezza lama
4,40 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33