Set di 6 coltelli portachiavi...

Set di 6 coltelli portachiavi Albainox Fishing

Scopri il set di 6 Coltelli Portachiavi Modello Pesca del rinomato marchio spagnolo Albainox! Ogni coltello è dotato di una lama in acciaio inossidabile e di un manico in alluminio. Questo set ti offre versatilità e praticità in ciascuno dei coltelli, pronti ad accompagnarti nelle tue avventure.

Con lame in acciaio inossidabile, questi coltelli garantiscono un'ottima resistenza e durata in ogni taglio. Il loro design compatto e leggero li rende l'accessorio perfetto da portare sul tuo portachiavi. Il manico in alluminio offre una presa comoda e sicura, aggiungendo un tocco di stile ad ogni rasoio.

Il set di 6 Coltelli Portachiavi Pesca Albainox è l'ideale per gli amanti delle attività all'aria aperta, della pesca e degli sport all'aria aperta. Che si tratti di aprire pacchi, eseguire attività quotidiane o situazioni di emergenza, questi coltelli ti offrono sempre lo strumento giusto. Approfitta della qualità e della funzionalità di Albainox con questo esclusivo set di coltelli portachiavi!

132300000
35,84 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33