Portachiavi-portamonete medievale in...
Portachiavi-portamonete medievale in...
Portachiavi-portamonete medievale in...
Portachiavi-portamonete medievale in...
Portachiavi-portamonete medievale in...
Portachiavi-portamonete medievale in...

Portachiavi-portamonete medievale in pelle - Marrone (8,2x7 cm.)

Sei appassionato di storia e ti piace ricreare il medioevo? Se è così, questo portachiavi-borsa medievale in pelle è perfetto per te. Con un design autentico e una qualità eccezionale, questo portamonete portachiavi è il complemento ideale per le tue uscite in campagna e le tue attività ricreative.

Realizzato in pelle marrone con chiusura resistente, questo portamonete-portachiavi non solo ti permetterà di portare monete e chiavi in tutta sicurezza, ma aggiungerà anche un tocco di stile al tuo abbigliamento medievale. Le sue dimensioni compatte (8,2x7 cm.) lo rendono facile da trasportare e il suo design pratico ti consente di accedere rapidamente ai tuoi effetti personali.

Questo portachiavi-portamonete medievale in pelle è prodotto dal rinomato marchio Lord of Battles, noto per la sua passione per l'autenticità e la qualità in ciascuno dei suoi prodotti. Con questo portachiavi-portamonete, puoi essere certo di acquistare un prodotto durevole e resistente.

Oltre ad essere un complemento ideale per le tue attività ricreative, questo portamonete-portachiavi è perfetto anche per l'uso quotidiano. Il suo design classico e versatile si combina perfettamente con qualsiasi stile e la sua costruzione in pelle resistente garantisce una lunga vita utile.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco medievale al tuo abbigliamento e di trasportare i tuoi effetti personali in modo sicuro e confortevole. Acquista oggi questo portamonete medievale in pelle e lasciati trasportare dalla magia del Medioevo!

Caratteristiche:

  • Marca: Lord of Battles
  • Altezza: 8,2 cm.
  • Larghezza: 7 cm.
  • Materiale: pelle
213970000
9,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Anchura
7 cm.
Altezza
8.2 cm.
0697067337059

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33