Portachiavi Katana Mingshao Tanjirou...
Portachiavi Katana Mingshao Tanjirou...

Portachiavi Katana Mingshao Tanjirou Kamano, Demon Slayer

Vuoi portare con te la katana Mingshao "Demon Slayer" Ora puoi farlo con questo spettacolare portachiavi da 22 cm, realizzato in zinco e acciaio di alta qualità. L'elsa della katana è progettata con grande dettaglio e cura, conferendole un aspetto realistico e autentico. Inoltre, il portachiavi viene confezionato in un elegante blister, che lo rende un regalo perfetto per ogni fan di "Demon Slayer".

Kamado Tanjirou è il protagonista di "Demon Slayer" e uno dei più potenti cacciatori di demoni della serie. Con questo portachiavi katana Mingshao brandito da Tanjirou, puoi portare con te uno dei personaggi anime più amati e mostrare il tuo amore per la serie. Non perdere questo portachiavi unico ed esclusivo "Demon Slayer".

226690000
12,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Tanjirou Kamado è il protagonista principale della serie anime "Demon Slayer". È un giovane gentile e amorevole che si preoccupa profondamente per la sua famiglia e farà di tutto per proteggerla. Dopo una tragica notte in cui la sua famiglia viene uccisa dai demoni, Tanjirou diventa un cacciatore di demoni e si unisce all'organizzazione di cacciatori di demoni per cercare una cura per sua sorella minore, anch'essa trasformata in un demone durante l'attacco.

Per tutta la serie, Tanjirou diventa un potente cacciatore di demoni, mostrando grande determinazione e coraggio nella sua lotta contro i demoni. La sua empatia e compassione nei confronti dei demoni lo distinguono dagli altri cacciatori di demoni e la sua capacità di connettersi con loro lo rende un personaggio unico e accattivante. Tanjirou è un personaggio importante nella serie "Demon Slayer" poiché è l'eroe che combatte i demoni e cerca disperatamente una cura per sua sorella. Il suo coraggio, compassione e determinazione lo rendono un personaggio indimenticabile amato dai fan di tutto il mondo.

Lunghezza
14.3 cm.
Peso
78 gr.
Lunghezza lama
22.2 cm.
8434518120882

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33