Portachiavi Zoro Yubashiri Katana di...
Portachiavi Zoro Yubashiri Katana di...

Portachiavi Zoro Yubashiri Katana di One Piece

Questo portachiavi della spada Yubashiri di Zoro è per te! Questo portachiavi è realizzato in zinco e acciaio, che lo rende resistente e resistente. Inoltre, ha un sistema di apertura facile, che lo rende comodo da usare in qualsiasi momento. Con una lunghezza di 22 cm, è abbastanza grande da essere un accessorio accattivante sulle chiavi o sullo zaino.

La spada Yubashiri è una delle spade più iconiche di Zoro nella serie anime di One Piece. È una spada corta ma potente, nota per la sua capacità di tagliare qualsiasi cosa. Questo portachiavi della spada Yubashiri di Zoro è un ottimo modo per mostrare il tuo amore per il personaggio e la serie nel suo insieme. Aggiungi questo portachiavi alla tua collezione di merchandising di One Piece o regalalo a una persona speciale come regalo unico e originale. Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia di One Piece!

226740000
13,80 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La spada Yubashiri è una delle spade più preziose ed emblematiche del personaggio Zoro nella serie anime e manga di One Piece . È stato creato dal leggendario fabbro Wazamono e la sua lama è realizzata in una lega speciale che la rende eccezionalmente forte e affilata. Oltre al suo potere, Yubashiri ha anche una storia interessante alle spalle poiché è stato acquisito da Zoro durante il suo viaggio attraverso Alabasta e conferito dal suo precedente proprietario, lo spadaccino Mr. 1.

Nella serie, la spada Yubashiri è una delle armi più usate da Zoro e ha dimostrato di essere in grado di tagliare quasi tutto, inclusa la dura pelle dell'agente del governo mondiale Alabasta, Mr. 1. Sebbene Yubashiri sia stato distrutto durante la lotta di Zoro contro il Lo spadaccino della Baroque Works Shuu, la sua importanza continua a essere ricordata nella serie. I fan di One Piece adorano Yubashiri come simbolo dell'abilità e della determinazione di Zoro, e questo portachiavi è un ottimo modo per portare con te un pezzo di quella storia ovunque tu vada.

Lunghezza
15.3 cm.
Peso
82 gr.
Lunghezza lama
22.2 cm.
8434518120905

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33