Portachiavi Zoro Sandai Kitetsu...
Portachiavi Zoro Sandai Kitetsu...

Portachiavi Zoro Sandai Kitetsu Katana di One Piece

Aggiungi il portachiavi katana Sandai Kitetsu di Zoro alla tua collezione di fan di One Piece, un pezzo essenziale per i fan del famoso anime. Questo portachiavi misura 22 cm ed è realizzato in zinco e acciaio, che lo rende resistente e durevole. Inoltre, il portachiavi viene fornito in un pratico blister con sistema di apertura, così potrai tenerlo sempre al sicuro.

Questo portachiavi è il modo perfetto per portare con te il tuo amore per One Piece ovunque tu vada. Indipendentemente dal fatto che lo indossi sulle chiavi, sullo zaino o sulla borsa, questo portachiavi si distinguerà grazie al suo design dettagliato e all'impressionante qualità costruttiva. Aggiungi oggi il portachiavi Sandai Kitetsu Katana di Zoro alla tua collezione e fai sapere a tutti che sei un vero fan di One Piece!

226750000
13,80 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Sandai Kitetsu è una delle tre spade di Zoro, lo spadaccino della squadra di Monkey D. Rufy nella serie anime e manga di One Piece. Questa katana è nota per essere una delle spade maledette più potenti del mondo di One Piece, con la reputazione di tagliare qualsiasi cosa si metta sulla sua strada. La spada è caratterizzata dalla sua lama ondulata e dall'elsa nera con dettagli dorati.

Zoro ha acquisito Sandai Kitetsu durante il suo addestramento sull'isola di Kuraigana, dove ha trovato la spada dopo aver superato un test di abilità. Da allora, questa spada è diventata parte integrante della tecnica della spada di Zoro e ha aiutato il personaggio a sopravvivere a numerose battaglie della serie. L'importanza di Sandai Kitetsu nella serie di One Piece risiede nel suo potere e nel suo legame con la storia e l'evoluzione del personaggio di Zoro.

Lunghezza
15.3 cm.
Peso
82 gr.
Lunghezza lama
22.2 cm.
8434518120912

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33