Portachiavi One Piece Zoro Enma Katana
Portachiavi One Piece Zoro Enma Katana

Portachiavi One Piece Zoro Enma Katana

Se sei un fan di One Piece, non puoi lasciarti sfuggire l'occasione di ottenere il portachiavi katana Enma di Zoro. Questo portachiavi è realizzato in zinco e acciaio, che lo rende resistente e durevole. Misura 22 cm di altezza, presenta un design dettagliato che farà risaltare le tue chiavi, lo zaino o la borsa dalla massa. Inoltre, si presenta in un pratico blister con sistema di apertura per tenerlo sempre al sicuro e protetto.

Nella serie anime e manga di One Piece, Enma è una delle tre spade di Zoro, lo spadaccino della squadra di Monkey D. Rufy. Questa katana ha la capacità di assorbire l'haki di chi la impugna e aumentare notevolmente la sua potenza di taglio. Inoltre, Enma è legato alla storia del leggendario samurai Kozuki Oden, che gli conferisce un valore speciale nella trama di One Piece. Non perdere l'occasione di aggiungere il portachiavi Enma Katana di Zoro alla tua collezione di One Piece e mostra il tuo amore per la serie ovunque tu vada!

226760000
13,80 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Enma è una delle tre spade di Zoro nell'anime e nel manga di One Piece. Questa katana ha l'abilità unica di assorbire l'haki di chi la impugna e aumentare la sua potenza di taglio. Nelle mani di Zoro, questa spada si è dimostrata capace di tagliare anche gli avversari più potenti. Inoltre, Enma è legata alla storia del leggendario samurai Kozuki Oden, il che la rende una parte importante della trama di One Piece.

Zoro ottenne Enma durante il suo addestramento nel paese di Wano, dove apprese le abilità della spada da samurai e scoprì la vera forza della sua spada. L'importanza di Enma nella serie di One Piece risiede nel suo potere, nel suo legame con la storia e nell'evoluzione del personaggio di Zoro. Se sei un fan di One Piece, aggiungere il portachiavi Enma Katana di Zoro alla tua collezione è un modo perfetto per mostrare il tuo amore per la serie e il personaggio di Zoro.

Lunghezza
15 cm.
Peso
80 gr.
Lunghezza lama
9"
8434518120929

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33