Portachiavi serie Vikings non...
Portachiavi serie Vikings non...

Portachiavi serie Vikings non ufficiale (4,5 cm.)

Se sei un fan della serie Vikings, non puoi perderti questo incredibile portachiavi ispirato alla serie. Questo portachiavi non ufficiale è il modo perfetto per portare sempre con te la tua passione per la serie e la cultura vichinga.

Questo portachiavi è realizzato con materiali di alta qualità, con un design impressionante che rappresenta i personaggi e gli elementi della serie. Le sue dimensioni di 4,5 * 3,5 cm lo rendono abbastanza grande da essere visto, ma non troppo grande per essere scomodo da indossare. La lunghezza totale del portachiavi è di 9 cm, il che lo rende facile da portare in tasca o da appendere alle chiavi. Inoltre, questo portachiavi è molto versatile, il che significa che puoi usarlo in qualsiasi occasione, che sia per una giornata di lavoro, una giornata di shopping o anche un'uscita con gli amici.

Non perdere l'opportunità di mostrare il tuo amore per la serie Vikings e la cultura vichinga con questo fantastico portachiavi. Scaricalo oggi e porta sempre con te la tua passione per la serie ovunque tu vada!

234300000
11,59 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
3,5 cm.
Altezza
4,5 cm.
Materiale
Metallo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33