Portachiavi spada di Robin Hood

Portachiavi spada di Robin Hood

Sei un fan delle leggende di Robin Hood? Allora questo portachiavi è perfetto per te! Vi presentiamo il portachiavi con la spada di Robin Hood, un pezzo unico e speciale che non può mancare nella vostra collezione.

Questo portachiavi è realizzato in zama, un materiale di alta qualità che ne garantisce durata e resistenza. Le sue dimensioni sono di 8 cm, il che lo rende perfetto da portare con sé ovunque senza risultare scomodo o pesante.

Questo prodotto è del marchio spagnolo Tole10 Imperial, riconosciuto per la sua eccellente qualità e attenzione ai dettagli. Con questo portachiavi puoi mostrare la tua devozione alla storia di Robin Hood e aggiungere un tocco di personalità alle tue chiavi.

Non accontentarti di un portachiavi ordinario. Scegli questo portachiavi con la spada di Robin Hood e distinguiti dagli altri. Il suo design unico e sorprendente renderà le tue chiavi al centro dell'attenzione.

Che cosa stai aspettando? Approfitta di questa opportunità per avere con te un piccolo pezzo di storia di Robin Hood. Non ti pentirai di aver aggiunto questo portachiavi alla tua collezione.

092910000
5,50 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
8 cm
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33