Portachiavi spada Boabdil

Portachiavi spada Boabdil

Scopri il portachiavi più esclusivo ed elegante, il portachiavi con spada Boabdil. Questo incredibile accessorio è stato progettato con la massima attenzione ai dettagli, riproducendo fedelmente la spada di Boabdil, l'ultimo re di Granada. Realizzato in zama, un materiale di alta qualità, questo portachiavi si distingue per la sua durata e resistenza, che garantisce una lunga vita utile.

Con una dimensione di 8 cm, questo portachiavi è il complemento perfetto per le tue chiavi, poiché puoi portarlo comodamente in tasca o in borsa senza occupare molto spazio. Inoltre, il suo design compatto e leggero lo rende il portachiavi ideale per ogni occasione e stile.

Ma il portachiavi con spada Boabdil non si distingue solo per l'estetica e la qualità, ma anche per la sua origine spagnola. Prodotto dal rinomato marchio Tole10 Imperial, questo portachiavi è il risultato del meticoloso lavoro di artigiani spagnoli, che sono riusciti a catturare la storia e l'essenza di Boabdil in ogni dettaglio.

Il materiale principale utilizzato nella fabbricazione di questo portachiavi, la zama, è noto per la sua resistenza alla corrosione e per il suo aspetto lucido. Grazie a questo, il Portachiavi Spada Boabdil rimarrà in perfette condizioni nonostante il passare del tempo, diventando un accessorio duraturo e di grande valore sentimentale.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia con il portachiavi Boabdil Sword. Il suo design unico e sofisticato ti farà risaltare e aggiungerà un tocco di eleganza alle tue chiavi. Prendi il tuo ora e fai la differenza!

092920000
6,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
8 cm
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33