Portachiavi Western Short Revolver

Portachiavi Western Short Revolver

Sei un amante della storia del vecchio west? Ti piacerebbe portare con te un pezzetto di quel periodo affascinante? Allora il nostro portachiavi con revolver western corto è quello che fa per te.

Questo portachiavi è realizzato in zama, un materiale resistente e duraturo che assicura che il tuo portachiavi rimanga in perfette condizioni nel tempo. Con un peso di soli 21 grammi e una lunghezza di 12,5 cm, è la dimensione ideale da portare con sé ovunque senza risultare scomodo o pesante.

Inoltre, questo portachiavi è una replica decorativa di alta qualità realizzata da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di armi storiche. La sua esperienza e dedizione si riflettono in ogni dettaglio di questa replica, rendendola un pezzo unico e autentico.

Il revolver era la pistola più famosa e usata nel vecchio west, e ora puoi tenerlo tra le mani in modo elegante e funzionale. Non è solo un accessorio che ti permetterà di tenere in ordine le tue chiavi, ma è anche un simbolo di stile e personalità.

Non perdere l'occasione di essere al centro dell'attenzione e suscitare la curiosità di chi ti sta intorno con questo portachiavi a revolver corto western. Prendi il tuo ora e porta con te un piccolo pezzo di storia!

146080000
3,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
12.5 cm.
Materiale
Zamak
Peso
21 gr.
8435089709506

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33