Portachiavi spada Riccardo Cuor di Leone

Portachiavi spada Riccardo Cuor di Leone

Sei un vero amante della storia e degli oggetti unici? Allora questo portachiavi con la spada di Riccardo Cuor di Leone è l'accessorio perfetto per te. Realizzato in zama di alta qualità, questo portachiavi è un vero tesoro per i più esigenti.

Meticolosamente progettato e dettagliato, questo portachiavi cattura l'essenza del famoso re inglese Riccardo Cuor di Leone e della sua leggendaria spada. Ogni volta che tirerai fuori le chiavi, ti trasporterai nel medioevo e ricorderai il coraggio e il coraggio di questa iconica figura storica.

Oltre al suo design accattivante, questo portachiavi si distingue per la sua durata e resistenza. Realizzato in zama, materiale noto per la sua resistenza alla corrosione, questo portachiavi è perfetto per resistere all'uso quotidiano e mantenersi in ottime condizioni nel tempo.

Le sue dimensioni di 8 cm lo rendono facile da trovare in borsa o in tasca, evitando così il fastidio di cercare le chiavi. Inoltre, il suo peso contenuto ti permette di portarlo comodamente con te ovunque senza risultare scomodo o ingombrante.

Non accontentarti di un portachiavi ordinario. Esprimi la tua personalità unica e i tuoi interessi storici con questo portachiavi con spada Riccardo Cuor di Leone. È il regalo perfetto per gli appassionati di storia, collezionisti di oggetti unici o semplicemente per chi vuole aggiungere un tocco di stile alle proprie chiavi.

Affidati al marchio spagnolo Tole10 Imperial, riconosciuto per la sua qualità e il suo design. Questo portachiavi è una vera testimonianza dell'artigianato spagnolo e dell'attenzione ai dettagli. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli l'autenticità e la qualità che ti offre questo portachiavi.

Non perdere l'occasione di tenere tra le mani un pezzo di storia ed esprimere il tuo stile personale con questo portachiavi con spada Riccardo Cuor di Leone. Clicca ora e portalo con te ovunque tu vada.

092930000
Spedizione immediata
6,72 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
8 cm
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33