Portachiavi Croce di San Giovanni di Gerusalemme

Portachiavi Croce di San Giovanni di Gerusalemme

Stai cercando un portachiavi unico con un design speciale? Allora il Portachiavi Croce di San Giovanni di Gerusalemme è perfetto per te. Realizzato in zama di alta qualità, questo portachiavi è rifinito in argento lucido con smalto, che gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

Il portachiavi Croce di San Giovanni di Gerusalemme è un prodotto del rinomato marchio Equinoxis, sinonimo di qualità ed eccellenza. Inoltre, questo portachiavi è stato realizzato in Francia, paese noto per la sua tradizione nella produzione di articoli di alta gamma.

Uno dei vantaggi di questo portachiavi è la sua dimensione compatta. Con un diametro di 36 mm, è abbastanza piccolo da stare comodamente in tasca o in borsa, ma abbastanza grande da non perdersi facilmente.

Un altro notevole vantaggio è il materiale con cui è stato realizzato: Zamak. Questo materiale è noto per la sua durata e resistenza, quindi puoi essere certo che questo portachiavi ti accompagnerà a lungo senza perdere la sua lucentezza o il suo fascino.

Inoltre, questo portachiavi ha un peso di 25 grammi, che lo rende leggero e facile da portare con te ovunque. Non dovrai più preoccuparti di trasportare portachiavi pesanti e ingombranti.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un portachiavi unico e dal design speciale. Il Portachiavi Croce di San Giovanni di Gerusalemme è il complemento perfetto per le tue chiavi, e ti assicuriamo che non passerai inosservato. Scaricalo ora e fai la differenza!

009780000
Spedizione immediata
5,00 €

in stock  3 unidades

Peso
25 gr.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Francia
Larghezza
Diametro: 36 mm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33