Ciotola medievale in corno di Bue,...
Ciotola medievale in corno di Bue,...
Ciotola medievale in corno di Bue,...

Ciotola medievale in corno di Bue, piccola (4x10,1 cm.)

Trasporta il tuo tavolo da pranzo nel medioevo con la nostra ciotola medievale in corno di bue lucido! Con un'altezza di 4 cm e una larghezza di 10,1 cm, questa ciotola è l'aggiunta perfetta a qualsiasi evento o cena a tema medievale a casa.

Ogni ciotola è realizzata a mano in corno di bue lucido di alta qualità, il che significa che non sono solo belle, ma anche durevoli e resistenti. Inoltre, il design unico di ogni ciotola lo rende un pezzo di conversazione unico che sarà elogiato da tutti i tuoi ospiti.

Sia che tu stia cercando un pezzo autentico per la tua collezione di manufatti medievali o semplicemente desideri aggiungere un tocco di storia ed eleganza al tuo tavolo da pranzo, la nostra ciotola medievale in corno di bue lucido è la scelta perfetta per te.

Acquistane uno oggi e aggiungi un tocco di autenticità ed eleganza alle tue cene!

233110000
17,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Le ciotole in corno di bue per mangiare sono state utilizzate nel corso della storia da molte culture in tutto il mondo. In particolare, le ciotole di corno di bue erano comuni nelle culture nomadi e di cacciatori-raccoglitori, come i Vichinghi, i Celti e le popolazioni indigene del Nord America.

In queste culture, le ciotole in corno di bue erano un modo pratico e conveniente per servire e consumare il cibo durante i viaggi o la caccia. Le ciotole in corno di bue erano leggere e resistenti, il che le rendeva ideali per affrontare lunghe spedizioni.

Inoltre, le ciotole di corno di bue erano anche un modo per mostrare status e ricchezza in alcune culture. In particolare, le ciotole in corno di bue decorate e scolpite erano considerate un pezzo di alta qualità e pregio in alcune culture antiche.

Materiale
corno di bue
Altezza
4 cm.
Anchura
10.1 cm.
0669818817158

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33