Cucchiaio romano in ottone modello...
Cucchiaio romano in ottone modello...

Cucchiaio romano in ottone modello Cochlearium (14,5 cm.)

Volete provare come mangiavano gli antichi romani? Vuoi rivivere l'esperienza di un'autentica cena romana? Allora questo cucchiaio romano modello Cochlearium fa per te.

Questo cucchiaio in ottone è una fedele riproduzione di un antico cochlearium romano, pensato per mangiare con stile. Grazie alla sua forma appuntita e alla testa circolare, è perfetto per gustare un'ampia varietà di piatti, da salse e dolci a carni e verdure.

Immagina di poter assaporare un po' di storia in ogni boccone. Questo cucchiaio ti trasporterà nell'antica Roma, permettendoti di entrare in contatto con la sua cultura e le sue usanze culinarie. Potrai sentirti un vero cittadino romano gustando i tuoi cibi preferiti.

Inoltre, la sua forma affusolata lo rende anche un perfetto sostituto di una forchetta, così non dovrai preoccuparti di portare un'altra posata nella tua borsa da viaggio. Risparmia spazio e goditi la comodità di avere tutto in un unico pezzo.

Che tu sia appassionato di storia o desideri semplicemente aggiungere un tocco di autenticità al tuo prossimo evento cosplay romano, questo cucchiaio è l'accessorio perfetto! È ideale anche come regalo per quell'amico o familiare che ama la cultura romana.

Non perdere l'occasione di acquistare questo cucchiaio romano modello Cochlearium e aggiungi un tocco unico ai tuoi pasti. Acquista ora e goditi un'esperienza culinaria come mai prima d'ora!

233630000
15,82 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33