Set di posate da campeggio

Set di posate da campeggio

Preparati per un'avventura culinaria all'aperto con il set di posate da campeggio in acciaio inossidabile del marchio Barbaric! Questo set di attrezzi essenziali è progettato per il comfort e la funzionalità durante le tue spedizioni. Consiste in una forchetta, un cucchiaio e un coltello, tutti pieghevoli per un facile trasporto e stoccaggio. Che tu sia in campeggio, a fare escursioni o a fare un picnic, queste posate ti accompagneranno nelle tue fughe.

La durabilità dell'acciaio inossidabile garantisce resistenza alla corrosione e una lunga durata, anche in condizioni estreme. Inoltre, sono dotati di una pratica custodia in nylon per tenerli organizzati e protetti durante il viaggio. Niente più preoccupazioni per le posate disordinate o gli oggetti taglienti sciolti nello zaino!

Con il set di posate da campeggio Barbaric godrai di comfort e qualità nei tuoi pasti all'aperto. Sia che tu stia gustando un delizioso pasto caldo o mescolando ingredienti freschi, questi utensili forniranno un'esperienza culinaria senza problemi. Preparati ad assaporare ogni momento delle tue avventure con questo set di posate portatile e conveniente!

113090000
6,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33