Set di 4 cucchiaini medievali in asta...
Set di 4 cucchiaini medievali in asta...
Set di 4 cucchiaini medievali in asta...
Set di 4 cucchiaini medievali in asta...
Set di 4 cucchiaini medievali in asta...
Set di 4 cucchiaini medievali in asta...

Set di 4 cucchiaini medievali in asta di corno

Trasporta la tua cucina attraverso il tempo con il Set di 4 Cucchiaini Medievali Mythrojan! Questi autentici e unici cucchiaini ti porteranno indietro in altri tempi mentre ti godi le loro eccezionali caratteristiche:

  • Fatti di autentico corno di bufalo: Questi cucchiaini sono fatti a mano con vero corno di bufalo, il che conferisce loro un carattere autentico e una bellezza unica. L'uso del corno di bufalo assicura che ogni cucchiaino sia unico nel suo design e modello.
  • Finitura lucida: La finitura lucida di questi cucchiaini mette in risalto la bellezza naturale del corno di bufalo e gli conferisce un aspetto elegante e lussuoso. Ogni cucchiaino è accuratamente lucidato per garantire una superficie liscia e brillante.
  • Completamente funzionali per ricreazioni: Questi cucchiaini non sono solo pezzi decorativi, sono completamente funzionali e possono essere utilizzati nella tua cucina per dare un tocco speciale ai tuoi pasti quotidiani. Inoltre, sono perfetti per ricreazioni storiche e banchetti a tema.
  • Set di 4 cucchiaini medievali: Questo set include 4 cucchiaini con un design ispirato all'epoca medievale e ad altre culture storiche. Ogni cucchiaino ha il suo fascino e personalità, rendendoli un'aggiunta affascinante al tuo servizio da tavola.
  • Fatti da Mythrojan: Il marchio Mythrojan è conosciuto per il suo impegno nella qualità e nell'autenticità dei prodotti ispirati alla storia. Questi cucchiaini non fanno eccezione e riflettono l'artigianato e la passione che contraddistinguono il marchio.

Aggiungi un tocco di storia e autenticità alla tua cucina e ai tuoi eventi con il Set di 4 Cucchiaini Medievali Mythrojan. Non saranno solo un complemento funzionale nella tua casa, ma anche un oggetto di conversazione e ammirazione. Immergiti nella ricchezza della storia culinaria e procurati questo set esclusivo oggi stesso. Un viaggio nel tempo ad ogni cucchiaino!

246640000
20,11 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10.7 cm.
Materiale
Cuerno de Búfalo
0753620193125

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33