Cucchiaio romano in ottone tipo...
Cucchiaio romano in ottone tipo...

Cucchiaio romano in ottone tipo Ligula (14,5 cm.)

Cerchi un accessorio autentico ed elegante per completare il tuo outfit romano? Allora questo cucchiaio in ottone tipo ligula romana è quello che fa per te! Con una generosa testa ovale e manico arrotondato, questo cucchiaio è stato appositamente progettato per servire e impiattare durante le cene di epoca romana.

Realizzato in ottone di alta qualità, questo cucchiaio è una splendida riproduzione autentica per gli appassionati di rievocazioni e per i collezionisti. La forma a mandorla della testa e il passaggio graduale dal manico al cucchiaio sono stati attentamente progettati per essere il più autentici possibile. Ogni dettaglio conta per vivere un'esperienza coinvolgente e realistica!

Dimentica le imitazioni economiche e di bassa qualità che abbondano sul mercato. Con questo cucchiaio in ottone romano tipo Ligula, acquisirai un accessorio genuino e di lunga durata. Immagina come ti distinguerai durante le tue riunioni a tema o esposizioni storiche quando tirerai fuori questo cucchiaio unico ed elegante per servire i tuoi piatti.

Che tu stia partecipando a una rievocazione storica o desideri semplicemente aggiungere un pezzo autentico alla tua collezione, questo cucchiaio in ottone da 14,5 cm è una scelta eccezionale. Le sue dimensioni compatte lo rendono portatile e facile da trasportare, così puoi portare sempre con te un tocco di storia. Inoltre, il materiale in ottone offre un aspetto elegante e una resistenza eccezionale, assicurando che questo cucchiaio sarà con te per molti anni a venire.

Se sei appassionato di storia romana, questo cucchiaio in ottone romano tipo Ligula ti permetterà di immergerti ancora di più nei dettagli di questo antico impero. Immagina come sarebbe indossare un accessorio così autentico mentre ti godi una cena a tema romano o mentre ricrea scene di film e serie storiche. Con questo cucchiaio puoi canalizzare la tua passione per la storia e rivivere i momenti di grandezza di Roma nella tua vita.

233640000
18,26 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
14.5 cm.
Materiale
Ottone
4250673475438

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33