Pantaloni in cotta di maglia...
Pantaloni in cotta di maglia...

Pantaloni in cotta di maglia d'acciaio con anelli da 9 mm.

Preparati ad approfondire la storia medievale con i nostri pantaloni in cotta di maglia con anelli in acciaio da 9 mm. Questi pantaloni sono una riproduzione fedele della protezione indossata dai coraggiosi cavalieri nel XII e XIII secolo. Perché scegliere questi pantaloni in cotta di maglia? Qui ne presentiamo caratteristiche e vantaggi:

  • Eredità medievale: questi pantaloni in cotta di maglia sono direttamente ispirati agli abiti indossati dai cavalieri e da alcuni soldati nel XII e XIII secolo. Questo indumento era già un lusso ai tempi di Guglielmo "il Conquistatore" e col tempo divenne l'equipaggiamento standard dei cavalieri medievali, garantendo loro una protezione quasi invulnerabile.
  • Costruzione robusta: gli anelli rotondi in acciaio militare calibro 18, con un diametro di circa 9 mm, garantiscono la resistenza e la durata necessarie in battaglia. L'alternanza di anelli piatti e tondi si traduce in una maggiore capacità di assorbire e ammortizzare gli impatti.
  • Artigianato eccezionale: i nostri abili artigiani hanno lavorato meticolosamente nella realizzazione di questi pezzi, assicurandosi che ogni anello sia al suo posto e che il modello di tessitura "QUATTRO IN UNO" sia intricato ed efficace.
  • Protezione infrangibile: completando la cotta di maglia che si estende fino alle ginocchia, questi pantaloni offrono una solida protezione contro colpi e attacchi alla parte inferiore del corpo. Un'aggiunta essenziale per ogni cavaliere che apprezza la sua sicurezza sul campo di battaglia.
  • Versatilità e stile: abbina questi pantaloni di cotta di maglia con una cotta di maglia a maniche lunghe al ginocchio e diventerai un guerriero praticamente invulnerabile. Inoltre, il suo autentico stile medievale ti farà risaltare in occasione di eventi storici e rievocazioni.

I nostri pantaloni in cotta di maglia in acciaio da 9 mm ti trasporteranno al tempo dei cavalieri coraggiosi. Che si tratti di eventi storici, rievocazioni o semplicemente per sentire l'emozione della storia medievale, questo capo è la scelta ideale. Non accontentarti di meno quando si tratta della tua protezione sul campo di battaglia. Prendi i tuoi pantaloni di cotta di maglia e preparati ad affrontare le sfide con coraggio e stile!

254910000
252,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33