Boia in maglia di acciaio dolce,...
Boia in maglia di acciaio dolce,...
Boia in maglia di acciaio dolce,...
Boia in maglia di acciaio dolce,...
Boia in maglia di acciaio dolce,...
Boia in maglia di acciaio dolce,...

Boia in maglia di acciaio dolce, bordo in ottone (10 mm.)

Scopri l'autentica essenza medievale con la nostra cuffia in cotta di maglia in acciaio dolce con bordo in ottone da 10 mm!

Caratteristiche:

  • Costruzione robusta: acciaio dolce e ottone massiccio si uniscono in una fusione perfetta, garantendo una durata eccezionale. Galvanizzato per resistere alla prova del tempo, questo berretto in cotta di maglia è fatto per durare nelle tue avventure più intense.
  • Finiture in ottone massiccio: i dettagli fanno la differenza e le nostre finiture in ottone massiccio non solo aggiungono un tocco di eleganza, ma rinforzano anche la struttura, offrendoti una protezione extra. Combina stile e funzionalità con questa caratteristica unica!
  • Calibro 16 con diametro 10 mm: La perfetta combinazione di resistenza e flessibilità. Il calibro 16 garantisce una resistenza senza pari, mentre il diametro di 10 mm offre la mobilità necessaria per affrontare qualsiasi sfida. Libertà di movimento senza compromettere la sicurezza!
  • Affusolato per una vestibilità perfetta: progettato con precisione per adattarsi comodamente alla tua testa, questo copricapo in cotta di maglia è ideale per LARP, cosplay, Halloween, costumi, oggetti di scena teatrali, SCA e rievocazioni storiche. Non sacrificare la comodità per lo stile!
  • Taglia: L, perché le dimensioni contano quando si tratta della migliore protezione. Assicurati che la tua armatura si adatti perfettamente in modo da poter affrontare le tue sfide con sicurezza.

Immergiti nell'esperienza delle rievocazioni storiche con la nostra cotta di maglia. Ideale per gli amanti del LARP e del Cosplay, questo funzionale pezzo di armatura ti trasporterà direttamente al Medioevo. Rendi ogni evento una vera avventura con il nostro copricapo di cotta di maglia premium!

260050000
35,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
0669818817509

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33