Pantaloni in cotta di maglia...
Pantaloni in cotta di maglia...
Pantaloni in cotta di maglia...
Pantaloni in cotta di maglia...
Pantaloni in cotta di maglia...
Pantaloni in cotta di maglia...

Pantaloni in cotta di maglia d'acciaio con anelli da 6 mm.

Diventa un vero cavaliere medievale con i nostri pantaloni in cotta di maglia con anelli d'acciaio da 6 mm! Direttamente ispirati alla protezione indossata dai cavalieri nel XII e XIII secolo, questi pantaloni in cotta di maglia sono più di un pezzo di armatura, è un viaggio nell'era del coraggio e della cavalleria. Scopri perché questi pantaloni sono essenziali per ogni appassionato di Medioevo:

  • Patrimonio storico: ispirate alla protezione indossata dai cavalieri sin dai tempi di Guglielmo "Il Conquistatore" nel 1066, queste cotte di maglia sono una rappresentazione autentica e dettagliata di un'era piena di coraggio e onore.
  • Equipaggiamento standard del cavaliere medievale: nel XII e XIII secolo, la cotta di maglia divenne l'equipaggiamento standard dei cavalieri, fornendo una difesa quasi invulnerabile contro le armi dell'epoca. Questi pantaloni completano perfettamente la cotta di maglia a maniche lunghe, lunga fino al ginocchio.
  • Costruzione artigianale: ogni anello in acciaio dolce calibro 18, con un diametro di 6 mm, è meticolosamente assemblato a mano. Anelli rivettati con rivetti a cupola si alternano ad anelli piatti massicci per resistenza e autenticità ottimali.
  • Misure perfette: con una larghezza superiore di circa 66 cm, una larghezza inferiore di circa 35,5 cm e una lunghezza totale di circa 96,5 cm, questi pantaloni in cotta di maglia sono conformi agli standard medievali per copertura completa e mobilità.
  • Vestibilità personalizzata: dotati di cinturini in pelle sul retro, questi pantaloni offrono una vestibilità ottimale e confortevole per ogni gentiluomo moderno che desidera rivivere l'era medievale.
  • Facile manutenzione: rivestiti con uno strato di olio protettivo contro la corrosione, questi pantaloni rimangono in perfette condizioni anche con una pulizia occasionale. Un tocco di autenticità che dura.

Preparati ad affrontare la battaglia con stile e autenticità! I nostri pantaloni di cotta di maglia con anelli d'acciaio da 6 mm sono più di un pezzo di armatura, sono un collegamento con la grandezza della storia. Rendi ogni passo una dichiarazione di coraggio e onore medievali!

262670000
645,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
0697067347201

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33