Arcangelo Pugnale serie non ufficiale...

Arcangelo Pugnale serie non ufficiale Supernatural, con supporto (34 cm.)

I fan della serie Supernatural non possono perdere l'opportunità di avere l'Arcangelo Pugnale non ufficiale ispirato alla serie! Con la sua lama in plastica e il manico ergonomico, questo pugnale è una replica dettagliata dell'arma usata dagli arcangeli nella popolare serie televisiva. Il supporto da tavolo in legno incluso ti consente di esporre questo pezzo unico di arredamento a casa o sul posto di lavoro.

Con una lunghezza della lama di 195 mm e una lunghezza complessiva di 340 mm, questo pugnale è perfetto per essere aggiunto a qualsiasi collezione di armi fantasy o per l'uso in costumi di Halloween e Cosplay. Inoltre, con un peso di soli 135 grammi, l'Arcangelo Pugnale è facile da trasportare a qualsiasi evento fandom a cui partecipi! Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione di armi ispirata alla TV. Ordina oggi e ottieni il tuo pugnale arcangelo soprannaturale non ufficiale!

230950000
26,57 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il pugnale dell'Arcangelo della serie Supernatural è un'arma che ha guadagnato grande popolarità tra i fan della serie grazie al suo design unico e al suo ruolo importante nella trama. Questo pugnale è una replica dettagliata dell'arma usata dagli arcangeli nella serie TV e presenta una lama in plastica e un'impugnatura ergonomica per una facile manipolazione.

Il pugnale dell'Arcangelo è un'arma potente nell'universo di Supernatural, in grado di uccidere efficacemente esseri soprannaturali come demoni, angeli caduti e vampiri. Inoltre, è stato utilizzato in diverse occasioni nella serie per uccidere personaggi chiave, quindi la sua importanza nella trama è innegabile. Che tu sia un fan di Supernatural o un collezionista di armi fantasy, l'Arcangelo Pugnale è un pezzo indispensabile da aggiungere alla tua collezione.

Lunghezza
34 cm.
Material hoja
Plástico
Lunghezza lama
19.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33