Pugnale decorativo First Blade non...

Pugnale decorativo First Blade non ufficiale serie Supernatural (42,5 cm.)

I fan della serie Supernatural non possono lasciarsi sfuggire l'opportunità di possedere il pugnale decorativo prima lama non ufficiale ispirato alla serie! Con la sua lama e manico in resina ABS, questo pugnale è una replica dettagliata dell'arma usata da Dean Winchester nella popolare serie televisiva. Il supporto da tavolo in legno incluso consente di esporre questo pezzo unico di arredamento in casa o sul posto di lavoro e, con una lunghezza totale di 425 mm, il pugnale First Blade è uno straordinario fulcro per qualsiasi collezione di armi fantasy!

Con una lama in resina ABS lunga 280 mm, questo pugnale è un pezzo unico che ogni fan di Supernatural deve avere. Il pugnale non ufficiale First Blade è un pezzo decorativo perfetto da aggiungere a qualsiasi collezione di armi fantasy o da utilizzare nei costumi di Halloween e Cosplay. Inoltre, con i suoi 295 grammi, il First Blade Dagger è facile da trasportare a qualsiasi evento fandom a cui partecipi. Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione di armi ispirate alla TV!

Ordina oggi e ottieni il tuo pugnale decorativo della prima lama soprannaturale non ufficiale!

230960000
44,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il pugnale First Blade della serie Supernatural è un'arma leggendaria nell'universo della serie, usata dal primo demone, Cain, e successivamente dal suo erede, Dean Winchester. La lama del pugnale è fatta di una lega di ferro e sangue di un cavallo infernale, che lo rende capace di uccidere esseri potenti come angeli e demoni.

Oltre ad essere un'arma mortale, il pugnale della Prima Lama è anche legato a una profezia secondo la quale il possessore del pugnale sarà in grado di sconfiggere il più potente dei demoni, il Principe dell'Inferno. Nella serie, il pugnale First Blade viene utilizzato da Dean Winchester come mezzo per combattere contro i nemici più potenti dei cacciatori, rendendolo un formidabile guerriero. Che tu sia un fan della serie Supernatural o un collezionista di armi leggendarie, il pugnale First Blade è un pezzo unico e impressionante da aggiungere alla tua collezione.

Lunghezza
42.5 cm.
Peso
295 gr.
Material hoja
ABS y Resina
Lunghezza lama
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33