Coltello da caccia decorativo con base

Coltello da caccia decorativo con base

Immergiti nel magico mondo della caccia con il Coltello da caccia decorativo, un vero gioiello per gli amanti della natura. Questo coltello ha un design accattivante, ornato da un bellissimo disegno di un cervo.

Il manico in resina del coltello offre una presa salda e confortevole, garantendo una manipolazione sicura e precisa durante le tue spedizioni. Inoltre, il disegno del cervo sulla lama aggiunge un tocco di autenticità e bellezza naturale a questo pezzo unico.

Il coltello ha una lunghezza totale di 38 cm, che lo rende un pezzo sorprendente ed elegante. Ma non solo il coltello è impressionante, ma è anche dotato di una base in resina decorata con un cervo in una foresta. Questo supporto non serve solo come espositore per il coltello, ma è anche un'opera d'arte a sé stante, che cattura l'essenza della fauna selvatica in un ambiente boscoso.

Se stai cercando un oggetto decorativo che rifletta la tua passione per la caccia e la natura, il coltello da caccia decorativo è la scelta perfetta. Il suo design raffinato, combinato con la qualità e l'attenzione ai dettagli, ti trasporterà in un mondo di avventura e bellezza ad ogni sguardo. Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione e goderti il suo splendore!

064640000
Spedizione immediata
50,31 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
23.5 cms.
Longitud
38 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Resna

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33