Coltello decorativo rubino...
Coltello decorativo rubino...
Coltello decorativo rubino...

Coltello decorativo rubino soprannaturale

Rendi tua la magia di Supernatural con il Fantasy Ornamental Dagger, ispirato al leggendario coltello di Ruby!

  • Design ispirato al coltello di Ruby: questo pugnale cattura l'essenza dell'iconico coltello di Ruby, lo stesso apparso nel primo episodio della terza stagione, "I magnifici sette". Un pezzo che porta con sé tutta l'emozione della serie.
  • Materiali di qualità: con lama e guardia in metallo e impugnatura in plastica, questo pugnale non solo ha un aspetto impressionante, ma è costruito per durare. Ti assicuri un oggetto da collezione di qualità eccezionale.
  • Supporto da tavolo in legno incluso: questo non è solo un pugnale, ma un'opera d'arte per il tuo spazio. Il supporto da tavolo in legno ti consente di esporre elegantemente questo pezzo, rendendolo un punto focale.

Cosa ti porterà Ruby's Knife:

  • Connessione alla serie: ogni volta che impugni questo pugnale, sentirai la connessione con la serie Supernatural. È un ricordo palpabile dei momenti emozionanti vissuti insieme ai Winchester e delle loro avventure contro le forze soprannaturali.
  • La storia nelle tue mani: questo pugnale è più di un oggetto, fa parte della storia della serie. Dalla consegna a Dean da parte di Ruby fino agli usi e ai limiti descritti nell'ottava stagione, avrai un pezzo della narrazione nelle tue mani.
  • Potere e Mistero: Come il coltello curdo, quest'arma ha un potere speciale: uccidere i demoni. Immagina l'emozione di possedere un oggetto che potrebbe cambiare il corso della lotta contro il male nel tuo universo.
  • Opera d'arte e conversazione: oltre alla sua funzione, questo pugnale è un pezzo di conversazione. Affascinerai i tuoi amici e visitatori con il suo design e la storia dietro di esso. Sarà al centro dell'attenzione ovunque lo posizioni.

Il Fantasy Ornamental Dagger è molto più di un oggetto, è l'ingresso in un mondo di emozioni e ricordi. Aggiungila alla tua collezione e mantieni viva la magia di Supernatural nella tua realtà!

246380000
29,87 €

long time NO disponible por el momento

Peso
270 gr.
Longitud Hoja
19.5 cm.
Longitud
31.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33