Coltello decorativo Tremotino di Once...
Coltello decorativo Tremotino di Once...

Coltello decorativo Tremotino di Once Upon a Time

Apri le porte alla magia dei libri di fiabe con il Pugnale Fantasy Ornamentale, ispirato al tagliacarte di Tremotino nella serie C'era una volta!

  • Incantato da Tremotino: questo pugnale è una replica esatta del tagliacarte portato dall'unico e inimitabile Tremotino della serie. Ogni dettaglio, dalla lama al pomo, cattura l'essenza della sua magia e personalità.
  • Qualità e bellezza: realizzato con lama, guardia e pomello in metallo, insieme a un manico in plastica, questo pugnale fonde qualità ed estetica. Un oggetto da collezione che riflette un'eccezionale maestria.
  • Supporto da tavolo in legno: più che un semplice tagliacarte, questo pezzo merita un posto d'onore. Il supporto da tavolo in legno aggiunge un tocco di classe, rendendolo un elemento decorativo di fascia alta.

I poteri del pugnale di Tremotino:

  • Legame magico: ogni volta che tocchi questo pugnale, sentirai la connessione con l'iconico personaggio Tremotino. Come se potessi accedere alla sua astuzia e ai suoi poteri dal palmo della tua mano.
  • Frammenti della serie: questo pugnale non è solo un oggetto, ma un portale per i mondi magici di Once Upon a Time. Ti permette di rivivere momenti epici della serie e di sentirti parte della sua trama intrigante.
  • Potere incantato: come Tremotino, questo pugnale porta con sé un'aura di magia. Aggiungi un tocco di mistero e potere al tuo spazio, canalizzando l'essenza di uno dei personaggi delle fiabe più temuti.
  • Conversazione e distinzione: questo pugnale non passa inosservato. Diventerà il fulcro delle conversazioni, mentre il suo design elegante e la storia di Rumplestiltskin susciteranno la curiosità di tutti.

Il Pugnale Ornamentale Fantasy non è solo un oggetto decorativo; è un pezzo che ti permette di dare vita alla magia e al fascino di Once Upon a Time. Aggiungi questo tocco di fantasia al tuo mondo ed entra a far parte della leggenda!

246390000
25,91 €

long time NO disponible por el momento

Peso
500 gr.
Longitud Hoja
28 cm
Longitud
41 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33