Pugnali Drax non ufficiali dei...
Pugnali Drax non ufficiali dei...
Pugnali Drax non ufficiali dei...

Pugnali Drax non ufficiali dei Guardiani della Galassia

Porta con te lo spirito di Drax dei Guardiani della Galassia con questi fantastici pugnali non ufficiali! Questa replica non ufficiale dei pugnali di Drax è il complemento perfetto per qualsiasi collezionista o fan della saga dei Guardiani della Galassia della Marvel.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design ispirato ai Guardiani della Galassia: questi pugnali sono una replica dettagliata delle armi iconiche che Drax utilizza in Guardiani della Galassia. Ogni dettaglio, dalla lama al manico, cattura fedelmente lo spirito del film.
  • Set di due pugnali con fodero: questo set include due pugnali, che ti consentono di completare la tua collezione ed esporli con orgoglio. Inoltre, hanno una copertura per proteggerli e mantenerli in perfette condizioni.
  • Costruzione di qualità: i pugnali sono rifiniti in nichel e presentano lame satinate con incisioni rosse, che conferiscono loro un aspetto autentico e accattivante.
  • Dimensioni complessive impressionanti: con una dimensione complessiva di 19 pollici, questi pugnali sono un elemento centrale che si distinguerà in qualsiasi collezione dei Guardiani della Galassia.
  • Peso bilanciato: con un peso di 670 grammi per pezzo, questi pugnali hanno un giusto equilibrio che ti consente di maneggiarli con grazia.

Questi pugnali Drax non ufficiali sono un tesoro per tutti i fan dei Guardiani della Galassia. Sia che li esponi nella tua collezione Marvel o come elemento decorativo nel tuo spazio, questi pugnali ti trasporteranno immediatamente nell'emozionante universo dei supereroi. Preparati a unirti alla battaglia con queste armi leggendarie!

252360000
84,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
48 cm.
Peso
617 gr.
Material hoja
Acero
Grosor hoja
3.95 mm.
Lunghezza lama
30.5 cm.
8434518121056

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33