Coltello vichingo in ferro battuto...
Coltello vichingo in ferro battuto...
Coltello vichingo in ferro battuto...
Coltello vichingo in ferro battuto...

Coltello vichingo in ferro battuto con fodero

Cerchi un coltello robusto e funzionale che possa essere il tuo fidato compagno in ogni occasione? Questo coltello vichingo in ferro forgiato con fodero è proprio ciò di cui hai bisogno. Sia che tu stia tritando l'aglio per una deliziosa zuppa o sbucciando la frutta fresca per uno spuntino salutare, questo coltello farà il lavoro in modo efficiente ed efficace.

Ciò che rende speciale questo coltello è il suo accurato processo di forgiatura a mano utilizzando ferro resistente. Ciò garantisce non solo la sua durata a lungo termine, ma anche la sua eccezionale qualità. Puoi star certo che questo coltello non ti deluderà, indipendentemente dal compito che gli assegni.

Per maggiore comfort e sicurezza, questo coltello vichingo viene fornito con una guaina protettiva in vera pelle di bufalo. Questo fodero non solo proteggerà il filo della lama, ma ti permetterà anche di trasportare il coltello in modo sicuro e semplice. Inoltre, la custodia è dotata di un cordino in pelle regolabile che ti permette di appenderla al collo, assicurandoti di averla sempre a portata di mano quando ne hai bisogno.

Con una lunghezza totale di circa 20 cm (7,8 pollici) e una lunghezza della lama di circa 10 cm (3,9 pollici), questo coltello vichingo è abbastanza compatto da poter essere trasportato facilmente, ma abbastanza solido da poter svolgere qualsiasi compito assegnato. Il suo design ergonomico e il peso equilibrato lo rendono comodo da usare per lunghi periodi di tempo senza causare affaticamento della mano.

In breve, questo coltello vichingo in ferro forgiato con fodero è un must per ogni amante della cucina o per chi ama l'esperienza del campeggio. Le sue caratteristiche di alta qualità e il design funzionale ti permetteranno di goderti al massimo i tuoi pasti e di vivere avventure nella natura. Non aspettare oltre e aggiungi questo coltello vichingo alla tua collezione di utensili oggi!

200120000
20,16 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Hierro
Longitud Hoja
10 cm.
Longitud
20 cm.
0697067330180

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33