Pugnale medievale templare, elmo in...
Pugnale medievale templare, elmo in...

Pugnale medievale templare, elmo in bronzo

Scopri l'imponente pugnale medievale templare! Questa incredibile arma ha un design unico e dettagliato che ti trasporterà al tempo dei Cavalieri Templari. Il pomello del casco è rifinito in bronzo antico, che aggiunge un tocco di eleganza e distinzione. Inoltre, il manico in acrilico bianco con filo tornito in bronzo offre una presa comoda e sicura.

Anche la guardia del pugnale è rifinita in bronzo antico e presenta rilievi e un dettaglio sul medaglione centrale, che lo rendono un pezzo davvero iconico. Con una dimensione complessiva di 40 cm e una lama in acciaio lunga 24 cm, questo pugnale offre una perfetta combinazione di bellezza e funzionalità. Il suo spessore della lamiera di 2,3 mm ne garantisce la resistenza e la durata.

Ma non è tutto, il pugnale medievale templare è dotato anche di un fodero rifinito in plastica nera che ne completa perfettamente il design. I dettagli in metallo bronzo antico e le croci dipinte di rosso aggiungono un tocco di autenticità e realismo. Inoltre, il suo peso di 286 grammi lo rende facile da maneggiare e trasportare.

Se sei un appassionato di storia medievale, ordini cavallereschi o semplicemente amante delle armi antiche, questo pugnale è indispensabile nella tua collezione. Ti permetterà di sentirti un vero Cavaliere Templare e rivivere le gesta dei personaggi più emblematici di quell'affascinante epoca.

198020000
22,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
40 cm.
Peso
286 gr.
Grosor hoja
2.3 mm.
Lunghezza lama
24 cm.
8434518031522

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33