Pugnale della mano sinistra di...
Pugnale della mano sinistra di...

Pugnale della mano sinistra di Solingen (XVII secolo)

Il Solingen Left Hand Dagger è il complemento perfetto per la spada Hanwei Solingen Rapier. Questo pugnale, basato su modelli del XVII secolo di origine tedesca, è stato autenticamente realizzato nella rinomata fabbrica di Paul Chen.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo pugnale è la sua lama, realizzata in acciaio forgiato ad alto tenore di carbonio. Ciò garantisce una resistenza eccezionale e una durata senza pari. Inoltre, è dotato di una custodia in pelle, che lo protegge da eventuali danni e lo mantiene in perfette condizioni.

Un altro aspetto da tenere in considerazione è il manico del pugnale, che è realizzato in acciaio inossidabile. Questo non solo gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, ma riduce anche la quantità di manutenzione richiesta. Allo stesso modo, la sua guardia ha un bel design e bracci rialzati, che hanno una doppia funzione: proteggere la mano dell'utilizzatore e avvolgere le dita, migliorando così la forza della presa.

Il Solingen Left Hand Dagger è molto più di una semplice arma. È un oggetto da collezione che unisce qualità, autenticità e stile. Il suo design e le sue finiture impeccabili lo rendono un vero tesoro per gli appassionati di storia e per i collezionisti. Inoltre, la sua lunghezza della lama di 11 pollici e la lunghezza complessiva di 17 pollici lo rendono perfetto sia per l'esposizione che per l'uso in spettacoli teatrali o eventi storici.

Se stai cercando un pugnale di alta qualità con un design autentico e uno stile unico, il Solingen Left Hand Dagger è la scelta perfetta. Non accontentarti di meno e acquista un pezzo che ti accompagnerà per tutta la vita.

Caratteristiche:

  • Lunghezza lama: 28,3 cm.
  • Lunghezza: 43,2 cm.
  • Materiale lama: acciaio al carbonio
  • Peso: 340 gr.
224770000
207,99 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Un pugnale per mancini è un tipo di arma a lama che, come suggerisce il nome, è stata progettata per essere utilizzata con la mano sinistra. L'elsa e la lama sono invertite per consentire all'utente di usarla efficacemente mentre tiene uno scudo o una spada nella mano destra. La sua lama è più corta di quella di una spada, ma più lunga di quella di un pugnale convenzionale, e la sua impugnatura è progettata per una presa comoda e sicura.

Queste armi sono state spesso utilizzate come aggiunta nel combattimento ravvicinato nel corso della storia e sono attualmente utilizzate nelle mostre di scherma e nelle rievocazioni storiche.

Peso
340 gr.
Longitud Hoja
28.3 cm.
Longitud
17"
Material hoja
Acero al Carbono
4250673442218

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33